HomeEdizioniPescara, si torna in classe: il Prefetto impegnato in una serie di incontri

Pescara, si torna in classe: il Prefetto impegnato in una serie di incontri

Nella mattinata di oggi, con il rientro in presenza degli studenti, il Prefetto Di Vincenzo, accompagnato dal capo di gabinetto, dott.ssa Di Baldassarre, ha intrapreso un ciclo di incontri presso gli istituti scolastici della provincia, con l’obiettivo di avere un confronto con i dirigenti sulla situazione nelle rispettive scuole.

in particolare, nella giornata odierna ha fatto visita al Liceo Scientifico “Galilei” e al Liceo Classico “D’Annunzio”, dove si e’ intrattenuto a colloquio con il prof. Cappello e con la prof.ssa Sanvitale, nonché con la prof.ssa Puglisi dell’ufficio scolastico territoriale.

Giovedì il Prefetto farà visita all’istituto di istruzione superiore “Volta” per un colloquio con il dirigente scolastico, la prof.ssa Lentinio, mentre nella mattinata di venerdì sarà all’I.p.s.i.a.s “Di Marzio-Michetti”.

Nel frattempo e’ stata già convocata in prefettura per il pomeriggio di giovedì, un’ulteriore riunione del tavolo tecnico al fine di fare il punto sul trasporto scolastico. 

Nessun Commento

Inserisci un commento