HomeCalcioL’Avezzano si prepara al debutto con l’Angolana: ecco le parole di mister Torti

L’Avezzano si prepara al debutto con l’Angolana: ecco le parole di mister Torti

L’Avezzano Calcio si prepara all’avvio della sua “nuova” stagione contro la Renato Curi Angolana. Mister Torti, intervistato in diretta sul canale tematico Facebook del club, si è aperto a numerose considerazioni mentre mancano pochi giorni al riavvio: “I ragazzi stanno abbastanza bene, ad eccezione di Martin Blanco che ha avuto un problema ma è in fase di guarigione. I miei uomini hanno compreso l’importanza di questo torneo, e non vediamo l’ora di ricominciare. Dal punto di vista della “cattiveria” agonistica faremo il massimo: ce la metteremo tutta“.

Sul primo avversario, l’Angolana: “Li conosco avendoli visti in highlights e video, ma non avendo loro nulla da perdere avremo partite molto aperte. Loro si sono rinforzati come tutte le squadre che hanno aderito a questo torneo. Mi fanno sorridere i club che dicono che voglio “fare bene” per i loro giovani: qui tutte le partite saranno difficili e saranno delle finali”. 

Il direttore del club, Gigi Ridolfi, ha spiegato invece che “Dobbiamo essere pronti per far bene, cioè arrivare fra le prime due. Ci sono L’Aquila e Chieti che, sulla carta, sono meglio attrezzate di noi, ma ce le giocheremo“. Sul mercato: “Potrebbe arrivare un terzino sinistro 2002, altrimenti chiudiamo così visto che abbiamo deciso di fare una squadra importante, con due giocatori per ruolo. Sicuramente faremo un bel torneo, ce la giocheremo con tutti e ve lo posso garantire”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento