HomeCalcioNuova Santegidiese, ufficiale l’arrivo di Pediconi dal Sant’Omero

Nuova Santegidiese, ufficiale l’arrivo di Pediconi dal Sant’Omero

Arriva l’ufficialità: l’attaccante classe ’00 Jacky Pediconi è a titolo definitivo un giocatore della Nuova Santegidiese. Il bomber, nella scorsa stagione in giallorosso a titolo di prestito dal Sant’Omero, vede ora il suo cartellino passare a titolo definitivo alla Nuova Sant.
A Pediconi è stato chiesto come sta andando la preparazione alla nuova stagione e quanto è stata lunga la trattativa. Queste le sue parole: “Fin dall’inizio ho scelto Nuova Santegidiese. Anche se a Sant’Omero sono cresciuto calcisticamente, Sant’Egidio rimane la mia città e giocare per il proprio paese regala sempre grandi emozioni.
Per quanto riguarda la trattativa non posso negare che sono stati due mesi pesanti nonostante io abbia espresso dall’inizio la mia volontà.
La preparazione finora va molto bene. La società e i tifosi pretendono giustamente risultati importanti perciò non vogliamo deluderli. Sant’Egidio ha una storia prestigiosa, merita sicuramente palcoscenici importanti che devono tornare ad essere un abitudine. Per me sarebbe un onore dare un contributo o magari essere protagonista di una lunga cavalcata verso l’Eccellenza. Il popolo giallorosso non dimentica mai chi regala vittorie ed emozioni quindi voglio anch’io farmi ricordare in positivo da tutta la città, la mia città“.
Nessun Commento

Inserisci un commento