HomePoliticaMontorio, ecco la lista del candidato Altitonante: “Abbiamo squadra, entusiasmo e competenza!”

Montorio, ecco la lista del candidato Altitonante: “Abbiamo squadra, entusiasmo e competenza!”

 Il candidato sindaco Fabio Altitonante, presenta la squadra della sua lista civica, Un’altra Montorio, per le elezioni amministrative di Montorio al Vomano del 20 e 21 settembre.

“È un gruppo giovane e fresco – commenta Altitonante – con persone che hanno sentito il bisogno di fare qualcosa per Montorio: la maggioranza si candida per la prima volta, ci sono uomini e donne con storie personali importanti e persone esperte, che mettono la loro competenza al servizio dei cittadini.

Sono soddisfatto del risultato – aggiunge il candidato sindaco – in tantissimi avrebbero voluto essere nella nostra lista e abbiamo dovuto fare delle scelte.

Mi dispiace per coloro che sono rimasti delusi per non essere in lista, ma spero che nei prossimi giorni possano mettere da parte le legittime scontentezze personali e aderire al progetto, portando il proprio contributo per aiutare Montorio.

Questa è l’ultima chiamata per decidere il futuro di Montorio. Il nostro Comune deve tornare attrattivo sia per la residenzialità, che per il turismo, bloccando la desertificazione in atto.

Noi non facciamo promesse da campagna elettorale – conclude – ma ci impegniamo a lavorare e, soprattutto, a realizzare grandi progetti, che spiegheremo ai cittadini durante la campagna elettorale.

Oggi Montorio non ha più tempo da perdere. Noi abbiamo la forza del fare!”

Ecco la lista Un’altra Montorio:

  1. Silvia Abate
  2. Raniero Barnabei
  3. Mariella Calisti
  4. Francesco Ciarrocchi
  5. Mariangela Cortellini
  6. Davide Di Felice
  7. Francesca Di Luigi
  8. Francesco Esposito
  9. Gaetano Goderecci
  10. Simone Marcelli
  11. Adele Ricci
  12. Mirco Tomassetti
Nessun Commento

Inserisci un commento