HomePoliticaPer la Lega ad Avezzano in campo anche la Rondelli

Per la Lega ad Avezzano in campo anche la Rondelli

In dirittura d’arrivo con una novità proveniente dal mondo della sanità, la lista della Lega per le elezioni di Avezzano del 20 e 21 settembre prossimi, che insieme al Centrodestra sosterrà il candidato sindaco, il salviniano Tiziano Genovesi: è ufficiale la candidatura della dottoressa Valeria Rondelli, rianimatore dell’ospedale di Avezzano e moglie del consigliere regionale leghista e sindaco di Ovindoli, Simone Angelosante, anche lui medico. La dottoressa Rondelli, professionista molto conosciuta e stimata ad Avezzano e nella Marsica, si annuncia come una delle punte di diamante della squadra. A due giorni dalla scadenza dei termini, la Lega ufficializza anche la discesa in campo del maestro di arti marziali della palestra il Tempio, Sante Baldassarre, e dell’impiegata Antonella Buttari. C’è conferma ufficiale che è della partita anche il dipendente regionale Giuseppe Stati, fratello dell’ex consigliere ed assessore di centrodestra Daniela. I due sono figli di Ezio, ex dirigente della Democrazia Cristiana ed ex capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale.

“Lavorando come medico ospedaliero il mio impegno sarà quello di rafforzare e potenziare il nostro ospedale ma in generale migliorare la qualità dell’intero servizio che si dà ai cittadini a partire dal dipartimento Emergenza Urgenza che è il più importante perché fondamentale per salvare la vita dei cittadini”, commenta la dottoressa Rondelli.

Per il coordinatore del comitato elettorale di Tiziano Genovesi, l’avvocato Alfredo Iacone, le liste di Lega e Centrodestra sono vincenti. “I candidati della Lega rappresentano l’intero spettro della società civile con professionisti, medici, avvocati, impiegati, imprenditori a riprova che il progetto è accolto da tutte le classi sociali che si riconoscono in maniera convinta, unitamente alle altre liste del centrodestra, nella candidatura di Tiziano Genovesi a sindaco, scelta pienamente condivisa e sicuramente vincente per Avezzano e il suo cambiamento – spiega -. La lista otterrà sicuramente un ottimo risultato che con l’apporto degli alleati, consentirà una grande vittoria per dare finalmente una svolta alla città di Avezzano e determinare la sua ripresa e il suo rilancio economico e sociale”.

Nessun Commento

Inserisci un commento