HomeCalcioVal di Sangro, fumata bianca per Alessandro Cardone!

Val di Sangro, fumata bianca per Alessandro Cardone!

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Val di Sangro, arriva Alessandro Cardone per il centrocampo!

In Promozione la Val di Sangro cala l’asso prendendo il centrocampista classe 1993 Alessandro Cardone. Lo ha annunciato ieri sera la società sangrina in un comunicato diffuso via social. Lancianese DOC, Cardone è cresciuto nella Virtus Lanciano, facendo parte anche della prima squadra in Serie C. Vastese, Miglianico, Guardiagrele, Francavilla, Cupello e  Fossacesia le squadre in cui ha militato finora.

Cardone alla Val di Sangro:”Giocare qui mi riempie d’orgoglio!”

Queste le prime parole del calciatore rilasciate sui canali social della società di Montemarcone di Atessa:«Giocare qui nella Val Di Sangro mi riempie di orgoglio, è una piazza che ho sempre ammirato e tutti sappiamo che questa piazza merita altre categorie.
Negli ultimi anni siamo stati sempre molto vicini per poi non concretizzare nulla, quest’anno invece si è fatto tutto in pochissimi giorni, volevamo fortemente questo e ci siamo riusciti.
Ho una grande amicizia con il DS Di Tullio che stimo molto, pur essendo molto giovane ha esperienza da vendere a tanti “veterani” del settore!
Conosco bene il mister avendolo affrontato molte volte ed ha un’idea calcistica che a me piace molto. Sono sicuro che faremo molto bene.
Conosco quasi tutti i nuovi compagni di squadra e sicuramente mi troverò bene.
Sono felicissimo di essere entrato a far parte di questa nuova famiglia e non vedo l’ora di iniziare.»

Il saluto del Fossacesia, sua ex squadra

C’è da registrare anche il saluto dell’Union Fossacesia (sua ex squadra) al centrocampista classe 1993, congedato con questo ringraziamento:«Oggi il nostro saluto va ad un ragazzo che ci ha dato tantissimo in campo e a cui è stato davvero impossibile non affezionarsi subito. Sentiremo la mancanza delle sue risate negli spogliatoi e del casino durante le cene.

Anche se oggi le nostre strade si dividono, ci sarà sempre posto per te a Fossacesia.
Grazie di tutto Alessandro Cardone»
FOTO: ASD Val di Sangro.
Nessun Commento

Inserisci un commento