
Di seguito, il comunicato stampa del Sant’Omero Palmense:
Triplice colpo in difesa per il Sant’Omero che nella prossima stagione blinda la difesa con un terzetto che dovrebbe assicurare una maggiore solidità rispetto allo scorso campionato. Ayoubi e Di Leonardo conoscono perfettamente l’ambiente biancazzurro perché sono entrambi cresciuti nella cantera santomerese mentre per Iustini è comunque un gradito ritorno visto che aveva vestito la casacca biancazzurra sia nella stagione 2015-16 che 2016-17.
“Sono molto felice di poter tornare a vestire questi colori”, dice il neo portiere biancazzurro, “e di avere di nuovo la possibilità di far parte di questa squadra che per me è come una famiglia”. “Ringrazio la dirigenza che mi ha dato questa opportunità” continua Maverick Di Leonardo “e sono contento di tornare a far parte di questo gruppo”.
“Sono felice di tornare a giocare in coppia con Maverick” aggiunge Alessio Iustini “ e ringrazio anch’io la società biancazzurra e in particolare il mister Pennesi per la fiducia dimostrata nel volermi in squadra”.