HomeCalcioColpo da 90 per l’Union Fossacesia: arriva il bomber Simone Aielli!

Colpo da 90 per l’Union Fossacesia: arriva il bomber Simone Aielli!

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Union Fossacesia, arriva il bomber Simone Aielli!

Altro acquisto eccellente per l’Union Fossacesia che tessera un altro pezzo da novanta, stavolta per l’attacco. Ha firmato infatti l’attaccante classe 1990 Simone Aielli. Lancianese di nascita, Aielli ha militato anche nel settore giovanile della Virtus Lanciano. Castel Frentano, Marcianese e Tollese alcune delle squadre più importanti della sua carriera. Con la Tollese ha segnato 30 reti in due stagioni. 

Ufficiale: Simone Aielli all’Union Fossacesia: l’annuncio della società

Così il sodalizio fossacesiano ha annunciato il tesseramento di Simone Aielli poco fa sui suoi canali social:«Firma con noi per la prossima stagione l’attaccante classe 1990 Simone Aielli!
Dopo due anni alla Tollese, con la quale ha raggiunto la vittoria dello scorso campionato di Prima categoria, segnando 30 gol nelle ultime due stagioni, Aielli arriva a Fossacesia con l’entusiasmo e la voglia di dare il proprio contributo in questa sua esperienza in Promozione!»

FOTO: Union Fossacesia, pagina ufficiale Facebook.

Nessun Commento

Inserisci un commento