HomeAttualitàAvezzano, ancora controlli per gli eccessi di velocità nel weekend: fioccano le multe

Avezzano, ancora controlli per gli eccessi di velocità nel weekend: fioccano le multe

Proseguono i servizi della polizia stradale  per il contrasto della velocità sulle arterie stradali delle località turistiche della provincia di l’Aquila. Nelle giornate  di sabato e domenica 1 e 2 agosto scorso, la Polizia Stradale ha svolto servizi mirati nei centri montani per la repressione delle violazioni ai limiti di velocità, causa principale degli incidenti stradali. In particolare, la Polizia Stradale di Avezzano e Sulmona ha effettuato dei controlli mirati nell’area del Parco Nazionale d’Abruzzo, sulle arterie che accedono alle località di Scanno e Roccaraso, che in questi giorni sono meta di moltissimi turisti .   

Nel corso dell’attività sono stati controllati  45 veicoli, di cui 21 motocicli. Sono stati contestati 10 verbali per eccesso di velocità, guida pericolosa ed invasione corsia opposta, nonché altre 9 violazioni per rumorosità dei dispositivi di equipaggiamento e 2 ex-art.193 per mancanza di copertura assicurativa.

Continueranno anche nei prossimi fine settimana i servizi mirati da parte della Polizia Stradale di L’Aquila, per il contrasto al fenomeno che coinvolge soprattutto gli utenti delle due ruote.

Nessun Commento

Inserisci un commento