HomeCalcioAngolana, è Simone Troiano il nuovo coordinatore della Scuola Calcio

Angolana, è Simone Troiano il nuovo coordinatore della Scuola Calcio

Di seguito, il comunicato stampa della Renato Curi Angolana:

La Renato Curi Angolana da sempre crede nel suo Settore Giovanile ed in particolare nella Scuola Calcio. Anche in piena emergenza COVID-19 e con tutte le attività ancora ferme ai box, la Società ha continuato a lavorare sulla programmazione e la pianificazione delle attività future con l’impegno che da sempre la contraddistingue.
Nonostante la generale incertezza sulla ripartenza delle attività sportive, la Renato Curi Angolana vuole comunicare con anticipo e con grande trasparenza un cambiamento all’interno dell’organizzazione della nostra Scuola Calcio. Il ruolo di Coordinatore della Scuola Calcio per la prossima stagione sportiva sarà difatti ricoperto da una persona preparata e qualificata come Simone Troiano (nella foto), già nostro istruttore ed attestato con la qualifica di Allenatore di Base – UEFA B. Lo stesso affiancherà anche Ettore Scrivani nel ruolo di vice allenatore della nostra juniores.
Questa società augura a Simone e al suo staff di istruttori un prolifico lavoro nel suo nuovo ruolo all’interno della Renato Curi Angolana.

Nessun Commento

Inserisci un commento