HomeCalcioNuova Santegidiese, ora è ufficiale: Petronio è un nuovo giocatore giallorosso

Nuova Santegidiese, ora è ufficiale: Petronio è un nuovo giocatore giallorosso

Di seguito, il comunicato stampa della Nuova Santegidiese sull’arrivo di Lino Petronio in giallorosso:

“Tutto fatto per Lino Petronio che è a tutti gli effetti un nuovo giocatore giallorosso

Lino Petronio, mediano classe 1984, arriva dalla Torrese ma ha indossato per undici stagioni consecutive la maglia del San Nicolò. Il nuovo centrocampista della Sant vanta 184 presenze in Serie D e 196 in Eccellenza con 18 reti complessive.

Esperienza da vendere per Petronio che ha risposto così ai nostri microfoni quando gli abbiamo chiesto come sarà il primo anno in Promozione per lui:

“Nel mio primo campionato di Promozione sono pronto a mettere impegno ed entusiasmo al servizio della squadra. La società vuole fare bene e ci sono tutti i presupposti per raggiungere gli obiettivi prefissati ma solo il campo potrà darci conferma.

Conosco molti dei miei nuovi compagni e sono sicuro che troverò ottime persone sia dal punto di vista tecnico che da quello umano. Conosco bene anche la piazza dato che ho ammirato tutta la rinascita di questa squadra dopo il fallimento. C’è esigenza e calore da parte dei tifosi, anche per questo bisognerà fare bene.”

Per concludere non potevamo non chiedere a Lino come secondo lui si ripartirà dopo questo lungo stop. Questa è stata la sua risposta:

“Sinceramente non vedo l’ora di tornare a giocare a calcio anche perché non sono mai stato così lontano dal campo. La voglia di tornare alla normalità è tanta, speriamo bene.”

Diamo quindi un caloroso benvenuto a Lino Petronio”.

Nessun Commento

Inserisci un commento