HomeCalcioL’Aquila Calcio, conferme in serie: restano anche i big Zanon e Catalli

L’Aquila Calcio, conferme in serie: restano anche i big Zanon e Catalli

Doppia conferma di valore inestimabile in casa L’Aquila Calcio: il club del capoluogo abruzzese ha infatti reso noto di aver prolungato gli accordi con Damiano Zanon e Giuseppe Catalli. Non ha bisogno di presentazioni l’esperto difensore classe ’83, aquilano di origine e rappresentante in prima persona della rinascita del club sin dalla Prima Categoria. Per lui, esperienze importanti anche in Serie A con Pescara Calcio ed in Serie B con Bari, Frosinone, Ternana e Perugia.

Voglio portare a termine il discorso che avevo iniziato quando sono arrivato qui” il suo commento “L’obiettivo è quello di riportare L’Aquila dove merita di stare. Vediamo quest’anno, se riusciamo a vincere il campionato, di riportarla in un palcoscenico interregionale. Per me è un onore e un piacere vestire la maglia rossoblù perché è la maglia della mia città“.

Catalli, fantasista ex-Avezzano e Chieti tra le altre, ha dichiarato di essere “contentissimo di far parte ancora di questa squadra, è una fortuna stare in una società così organizzata, in un ambiente sano dove si respira calcio vero. Quest’anno più degli altri anni abbiamo bisogno dei nostri tifosi, perché sarà un campionato difficile, così da toglierci tante soddisfazioni insieme. Voglio continuare a vincere con questa maglia: forza L’Aquila!”.

Nessun Commento

Inserisci un commento