HomeCalcioGiovanili, Avezzano e Pucetta le uniche marsicane a disputare under 15 e 17 regionali. Il video entusiasta del dg gialloblù Petitta

Giovanili, Avezzano e Pucetta le uniche marsicane a disputare under 15 e 17 regionali. Il video entusiasta del dg gialloblù Petitta

Riceviamo e pubblichiamo la nota giunta in redazione con una video intervista del dg del Pucetta, Ugo Petitta, che e entusiasta sottolinea i successi della squadra in ambito giovanile. Di seguito la nota e la video intervista diffusa dall’ufficio stampa del Pucetta:

“Il direttore generale Ugo Petitta è contento per i riconoscimenti giunti dal Comitato Regionale della LND Abruzzo il quale, oltre a ratificare il passaggio ai tornei regionali del Pucetta per Allievi e Giovanissimi, ha anche premiato la società per aver valorizzato i suoi giovani in prima squadra.

Infatti il Pucetta si è piazzato al secondo posto al pari dell’Amiternina, ma ottiene il terzo premio solo per mancanza di punteggio relativo alla Scuola Calcio che partirà da quest’anno. Inoltre questo risultato ha un valore enorme se si considera che i giovani cresciuti in prima squadra hanno contribuito a raggiungere la sesta posizione in classifica fino all’interruzione dei campionati. Va sottolineato questo aspetto perché New Club Villa Mattoni e Amiternina, rispettivamente vincitrici di primo e secondo premio per la Valorizzazione dei giovani calciatori, gravitavano in zona Play-Out al momento dell’interruzione del torneo, dunque l’apporto fornito tra i grandi dei più piccoli è stato sicuramente positivo. Gran parte del merito è ovviamente di mister Corrado Giannini che è stato abile a far crescere i giovani tra juniores elite e prima squadra.

Per quanto riguarda il passaggio ai tornei regionali di Allievi e Giovanissimi, sotto la guida di mister Stefano Mazzei, Petitta mostra la sua soddisfazione sottolineando anche il fatto che nella Marsica soltanto Avezzano Calcio e Pucetta disputano Giovanissimi e Allievi regionali. Ci sono anche Virtus Marsica Est che parteciperà nei giovanissimi regionali e il Celano Calcio che giocherà negli Allievi regionali.

Ascoltiamo le parole del dg Ugo Petitta rilasciate ai microfoni dell’ufficio comunicazione della società gialloblù:”

Nessun Commento

Inserisci un commento