HomeCalcioIl Perano guarda al futuro: conferme in blocco e protocollo-Covid

Il Perano guarda al futuro: conferme in blocco e protocollo-Covid

Importanti rivelazioni ai nostri microfoni da parte del Perano Calcio, in particolare per bocca del suo presidente Leonardo D’Alonzo. Dopo la prima riunione societaria, il club ha infatti deciso alcuni spunti per ricominciare la prossima stagione confermando in blocco la squadra del 2019/2020. Sarà confermato anche mister Diego D’Amelia per la quarta volta di fila, anche se soltanto in veste di allenatore e non anche di giocatore.
Non ci saranno stravolgimenti, dunque, e la base societaria ha confermato la fiducia alla struttura esistente (presidenti D’Alonzo e Gianfranco Troilo, oltre a Roberto Spinelli come vice). Ci saranno poi dei nuovi ingressi, che verranno comunicati a tempo debito e che faranno “volontariato dirigenziale”. Rimane dunque un progetto umile ma forte dal punto di vista strutturale, con l’intento di attuare al meglio il piano per il protocollo Covid-19, insieme al Comune di Perano.

Importante, poi, l’individuazione di una figura che abbia la responsabilità della gestione dei rischi all’interno dello spogliatoio.

Nessun Commento

Inserisci un commento