HomeCalcioEccellenza, ufficiale il rinvio di Lanciano-Avezzano per Covid

Eccellenza, ufficiale il rinvio di Lanciano-Avezzano per Covid

Campionato Eccellenza

Eccellenza, ora è ufficiale: Lanciano-Avezzano non si giocherà per Covid

Era nell’aria e adesso è ufficiale. Lanciano-Avezzano, in programma per la seconda giornata del nuovo mini campionato di Eccellenza, non si disputerà a causa del focolaio di Covid-19 che ha colpito la formazione frentana in questi giorni.

La nota della LND Abruzzo

Questa la nota del Comitato Regionale della FIGC che rende ufficiale il rinvio della gara:«

Si comunica che a seguito della documentazione pervenuta da parte della Società Lanciano Calcio 1920 riguardante la positività Covid -19 di n° 5 calciatori appartenenti al gruppo squadra regolarmente comunicato al Comitato, la gara Campionato Eccellenza di DOMENICA 18 APRILE P.V. Lanciano Calcio 1920 / Avezzano Calcio EST RINVIATA, così come previsto dalle disposizioni stabilite dal “Protocollo FIGC per la ripresa delle competizioni nazionali del calcio dilettantistico e giovanile esteso anche ai Campionati di Eccellenza maschile e femminile del 23/3/2021 nonché dalla Circolare Campionato di Eccellenza C.R. Abruzzo S.S.2020/2021 – Disposizioni Emergenza Covid-19” .

A seguito dell’evolversi della situazione epidemiologica , verranno assunte le decisioni in merito al recupero della gara in oggetto.»

Campionato Eccellenza
Nessun Commento

Inserisci un commento