HomeEdizioniResidenza Lycia, una casa di riposo immersa nel verde del Parco Nazionale d’Abruzzo

Residenza Lycia, una casa di riposo immersa nel verde del Parco Nazionale d’Abruzzo

[ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE]

Immersa nel verde e nel relax del Parco Nazionale d’Abruzzo, per la precisione nel comune di Lecce nei Marsi, Residenza Lycia è uno dei luoghi migliori dove poter assaporare la serenità di una struttura residenziale protetta, pronta ad accudire giovani e meno giovani, anziani e disabili fisici e psichici.

Lunghissima la tradizione che ha portato la “Residenza Lycia” della famiglia Favoriti ad essere punto di riferimento per quel che concerne questa tipologia di assistenza: vera mission della struttura, sin dalla sua fondazione nel 2006, è quella di garantire una qualità di vita eccellente per i suoi ospiti.

All’interno di Residenza Lycia, resa ben accessibile anche per ospiti in arrivo dalla Capitale grazie alla sua posizione strategica (Roma è a circa un’ora di macchina, uscita casello di Pescina, ndr), è una struttura tra le più moderne e ricercate per favorire le attività sociali e riabilitative per i propri ospiti. Suggestiva, poi, l’idea alla base della costruzione della struttura: la stessa è infatti priva di qualsivoglia barriera architettonica, realizzata dunque per consentire ai suoi ospiti di spostarsi in totale autonomia. Ampi gli spazi dedicati a tutti gli ospiti: quelli per la socializzazione e quelli per le attività ricreative, religiose e psicosociali. 

Contatti:

Mail: residenzaLycia@gmail.com 

Telefono: 371.1935865 

Nessun Commento

Inserisci un commento