HomeAttualitàChiusura palestre, ecco le proposte del neonato Comitato dello Sport frentano

Chiusura palestre, ecco le proposte del neonato Comitato dello Sport frentano

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Lanciano, le proposte del neo costituito Comitato dello Sport frentano

Di seguito riceviamo e riportiamo quanto in oggetto.

«Dopo a manifestazione di ” PROPOSTA” da parte degli addetti del settore sportivo, il neonato Comitato dello sport frentano, ha avanzato le prime proposte all’assessore allo sport del Comune di Lanciano Caporale Davide,che entro una settimana aggiornerà sulla fattibilità delle stesse agli interessati.
Si e’ cercato di abbattere i costi sulla “Tari” per la parte spettante al Comune( circa il 30%).
L’annullamento dei costi di affitto per l’utilizzo delle strutture comunali che sono state sospese, e l’abbattimento dei costi nei primi mesi dopo la riapertura, oltre all’uso gratuito per eventuali saggi, oppure eventi di interesse regionale o nazionale.
Importantissima la volonta’ di destinare un fondo da dare alle famiglie, spendibile in attivita’ sportive.
( BONUS).
L.’ originalita’ e la correttezza della manifestazione, ha attirato l’interesse della stampa nazionale.
Domani pomeriggio alle ore 18,00 saranno presenti le telecamere di Rete 4 per la diretta della trasmissione ” Dritto e Rovescio” condotta  da Paolo Del Debbio.
Un bel riconoscimento per Vincenzo Di Rado e gli altri componenti del Comitato dello Sport Frentano, Falciglia Lauro, Brettone Eugenio, Fontana Giuseppe, Campitelli Camillo, Di Felice Gabriele, Paione Milena, Litterio Daniele, Di Tommaso Roberto, Ucci Vania,.
Gli addetti che volessero farne parte, possono contattare I referenti»

FONTE E FOTO: Vincenzo Di Rado, Comitato dello Sport frentano.

Nessun Commento

Inserisci un commento