HomeCalcioPucetta, colpo per il reparto avanzato: Alessandro Murzilli è tuo!

Pucetta, colpo per il reparto avanzato: Alessandro Murzilli è tuo!

Con un comunicato stampa diffuso dalla società avezzanese tramite il sito suo sito internet, l’ASD Pucetta ufficializza l’approdo dell’esterno d’attacco Alessandro Murzilli. Di seguito il testo integrale della nota diffusa dal sodalizio gialloblù e le prime parole del giocatore ex Avezzano, Paterno e Sportland Celano.

“L’ASD Pucetta rende noto che l’esterno sinistro d’attacco Alessandro Murzilli è un nuovo rinforzo per mister Corrado Giannini. Classe 1998, Murzilli è cresciuto nel settore giovanile dell’Avezzano e con la casacca biancoverde ha collezionato anche diverse presenze in Serie D. Nella passata stagione l’esterno ha giocato nel Paterno in Eccellenza e con lo Sportland Celano in Prima Categoria. Il ventiduenne neoarrivato in casa Pucetta è il classico esterno d’attacco destro di piede, ma che gioca sull’out sinistro per andare più facilmente al tiro. Mister Giannini avrà dunque a disposizione una nuova freccia al suo arco.

“Ho parlato con il mister e devo dire che è una persona seria e ambiziosa.” Queste sono le prime parole del ragazzo che poi prosegue parlando dei suoi compagni di squadra “Mi piace il gruppo che si sta costruendo e reputo positivamente il progetto della società perché comunque mira a valorizzare i giovani.” Sulle ragioni che l’hanno portato al Pucetta, Murzilli ha detto: “Sono contento di questa scelta e spero di tornare in forma il prima possibile per dare una mano alla squadra per raggiungere ottimi risultati!”

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento