HomeCalcioLanciano 1920, due nuovi arrivi per mister Oddi

Lanciano 1920, due nuovi arrivi per mister Oddi

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Lanciano 1920, un gradito ritorno e un nuovo arrivo dal Sud America per la squadra di mister Oddi

Dopo il primo punto in campionato contro il Capistrello, il Lanciano 1920 continua la sua campagna di rafforzamento. Poco fa il club rossonero ha ufficializzato due tesseramenti che saranno da subito a disposizione di mister Giancarlo Oddi.

Torna Gianluca De Santis, dal Sud America arriva l’argentino Franco Nicolas Flores

Il primo acquisto è un gradito ritorno: si tratta del terzino classe 1999 Gianluca De Santis, al Lanciano 1920 dal 2017 fino alla scorsa estate. Dal Sud America invece arriva il centrocampista argentino Franco Nicolas Flores. Classe 1994, Flores è cresciuto nelle giovanili del Velez Sarsfield e ha diverse esperienze in Prima e Segunda División argentina, nonché tra Serie D ed Eccellenza in Italia. Entrambi i giocatori, come riferisce la società, saranno a disposizione di mister Oddi per il ritorno di Coppa Italia domani al Biondi contro il Bacigalupo Vasto Marina.

Nessun Commento

Inserisci un commento