HomeCalcioLanciano 1920, spunta un nome per la panchina

Lanciano 1920, spunta un nome per la panchina

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Lanciano 1920, dopo l’iscrizione in extremis al campionato di Eccellenza, si guarda alla nuova stagione

Dopo aver completato sul filo di lana l’iscrizione al campionato di Eccellenza, il Lanciano 1920 prova a mettere le fondamenta per la prossima stagione a partire dal nodo allenatore. Secondo il sito Vasport, ci sarebbe già stato contattato Giuseppe Naccarella per ricoprire l’incarico di tecnico del club rossonero.

Lanciano 1920, contatti con Giuseppe Naccarella per la panchina

Vastese di nascita e nato nel 1973, Giuseppe Naccarella ha giocato e allenato alcune delle squadre più importanti del panorama regionale. Da calciatore ha vestito le maglie di Vastese, Maceratese, Renato Curi Angolana Francavilla. Mentre da allenatore ha guidato con buoni risultati squadre come Miglianico Acqua & Sapone. Il presidente Fabio De Vincentiis, compie la prima mossa per uscire dal torpore di questi ultimi mesi e provare ad allestire una squadra competitiva.

Nessun Commento

Inserisci un commento