HomeCalcioUn altro “baby” per il Casalbordino: ecco il 2002 Alessio Di Filippo!

Un altro “baby” per il Casalbordino: ecco il 2002 Alessio Di Filippo!

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Il Casalbordino punta forte sui 2002: ecco anche Alessio Di Filippo

Il Casalbordino continua a rafforzare il suo parco dei “fuoriquota” in vista del prossimo campionato di Eccellenza. La società casalese ha ufficializzato poco fa il tesseramento di un altro giovane classe 2002: si tratta di Alessio DI Filippo, ex Cupello.

Ecco anche il baby Alessio Di Filippo: il comunicato dell’Apd Casalbordino

Questo il comunicato attraverso il quale, la società del Patron Alessandro Santoro rende noto il tesseramento del giovane Di Filippo: «Continuiamo a tassellare il nostro pacchetto under e lo facciamo con un innesto di qualità che ha già consolidato la sua esperienza in Eccellenza a Cupello la scorsa stagione .

Con grande felicità il patron Alessandro Santoro e l’ Ad Giuseppe Vaccaro annunciano che il baby talento Alessio Di Filippio classe 2002 farà parte della rosa dell’ APD CASALBORDINO per la stagione 2020/21 !!!»
Nessun Commento

Inserisci un commento