HomeCalcioS.S. Villa Santa Maria, un incontro pubblico con i cittadini per il futuro della società

S.S. Villa Santa Maria, un incontro pubblico con i cittadini per il futuro della società

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

S.S. Villa Santa Maria, si prova a ripartire per la prossima stagione dopo l’emergenza Covid-19

La S.S. Villa Santa Maria prova a ripartire per la prossima stagione calcistica, dopo l’ultimo campionato interrotto dall’emergenza Covid-19. Pandemia i cui postumi rappresentano un grande problema per realtà piccole come il Villa Santa Maria .

S.S. Villa Santa Maria, venerdì 7 agosto incontro pubblico con Comune e cittadinanza per programmare il futuro ed ampliare la società

Per cercare di programmare il futuro, Il Comune di Villa Santa Maria e la società sportiva nero-verde hanno indetto un incontro pubblico con la cittadinanza, previsto per venerdì 7 agosto alle ore 18, presso il centro culturale di Via Roma. Come si legge in un comunicato pubblicato stamane dalla S.S. Villa Santa Maria, l’obiettivo è quello di «ampliare e potenziare il numero di dirigenti e collaboratori, a causa delle molteplici attività e dei molteplici impegni che tutto questo comporta». La volontà del sodalizio villese è quella di proseguire una storia che dura ininterrottamente da 65 anni nel calcio dilettantistico abruzzese. C’è bisogno più che mai anche del sostegno della cittadinanza.

Nessun Commento

Inserisci un commento