HomeCalcioCasalbordino, la leva calcistica della classe 2002: ecco anche Simone Trisi!

Casalbordino, la leva calcistica della classe 2002: ecco anche Simone Trisi!

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Casalbordino, ecco Simone Trisi! un altro 2002 di grande prospettiva

Casalbordino scatenato nel mercato per quanto riguarda i giovani calciatori. Un altro classe 2002 vestirà la maglia giallorossa: si tratta dell’ex Lanciano e Francavilla Simone Trisi. Lo ha annunciato poco fa il club casalese sui suoi canali social. Un giovane dal curriculum di tutto rispetto, cresciuto nelle giovanili del Perugia. 

Simone Trisi al Casalbordino, il comunicato del club casalese

Questo il comunicato dell’Apd Casalbordino che annuncia il tesseramento di Trisi:«Cresciuto nelle giovanili del Perugia, si è fatto apprezzare a Lanciano e Francavilla per le due doti tecniche e la sua costanza di rendimento .

Oggi il classe 2002 sposa il nostro progetto e noi con grande orgoglio annunciamo che SIMONE TRISI sará un giocatore dell’APD CASALBORDINO per la stagione 2020/21.
Il patron giallorosso Alessandro Santoro assieme al ds Nicola Travaglini ringraziano Simone per la scelta intrapresa e gli augurano un futuro roseo e ricco di reciproche soddisfazioni!»
Nessun Commento

Inserisci un commento