HomeCalcioCasalbordino, che colpo per il reparto offensivo!

Casalbordino, che colpo per il reparto offensivo!

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Casalbordino, che colpo in attacco! ufficiale Andrea Testi!

Ora è ufficiale, Andrea Testi è un giocatore del Casalbordino. L’attaccante classe 1997, con esperienze in Serie B (una presenza con il Pescara), Serie C (Racing Roma) e Serie D, approda in giallorosso. Lo ha reso noto il club casalese in un comunicato apparso ieri sui social. Dopo il rinnovo del baby Ciancaglini, un altro giovane ma di grande esperienza fa ad arricchire l’artiglieria del reparto offensivo del Casalbordino.

Dopo l’esperienza con la Renato Curi Angolana,  Andrea Testi prosegue in Eccellenza con il Casalbordino

Lo scorso anno, Testi ha militato sempre in Eccellenza con la Renato Curi Angolana. La sua avventura nel massimo campionato abruzzese proseguirà nella prossima stagione coni casalesi. Un colpo reso possibile grazie a Tiziano Lauducci che cura gli interessi del calciatore, come sottolineato dal presidente casalese Alessandro Santoro e dal DS Travaglini che hanno seguito la trattativa. Un colpo giovane di grande esperienza per stupire anche in Eccellenza.

Nessun Commento

Inserisci un commento