HomeCalcioVirtus Castel Frentano, collaborazione con l’A.C. Perugia Calcio Football Academy

Virtus Castel Frentano, collaborazione con l’A.C. Perugia Calcio Football Academy

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Virtus Castel Frentano, il settore giovanile giallorosso entra nell’orbita dell’A.C. Perugia Calcio Football Academy

Novità importanti per il settore della Virtus Castel Frentano. Ieri è stata siglata una collaborazione con l’A.C. Perugia Football Academy. Una notizia importante per la squadra castellina che affilia il suo vivaio ad una delle società più blasonate d’Italia.

A.C. Perugia Calcio Football Academy:”Diamo il benvenuto alla nuova affiliata Virtus Castel Frentano”

L’accordo tra le due società è stato raggiunto ieri sera alla presenza del presidente della Virtus Gianni Pasquini, del responsabile del settore giovanile Gabriele Di Felice, del Direttore Generale del Perugia Calcio Mauro Lucarini e del collaboratore dell’Academy Marco Barci. Un accordo annunciato con queste parole dal club umbro:«

Nè di venere nè di marte ci si sposa nè si parte!”
Superstizione o solo voglia di stare un pò di tempo in più insieme?! Non lo sapremo mai.. 
Diamo così il benvenuto alla nuova società affiliata VIRTUS CASTEL FRENTANO in Abruzzo, raccontando questo piccolo aneddoto che già fa parte della nostra storia insieme..
Ieri è stato raggiunto l’accordo con la società del presidente Gianni Pasquini, grazie alla preziosa collaborazione del responsabile della scuola calcio Gabriele Di Felice, in presenza del direttore Generale A.C. Perugia Mauro Lucarini e del collaboratore academy Marco Barci..ma l’accordo stesso è stato firmato dopo mezzanotte così nel rispetto del proverbio, dando luogo ad una bellissima serata insieme! 
Iniziamo alla grande!»
Nessun Commento

Inserisci un commento