HomeCalcioDelfino Flacco Porto, D’Alessandro ai saluti:”Tre anni fantastici”

Delfino Flacco Porto, D’Alessandro ai saluti:”Tre anni fantastici”

Di seguito, riceviamo e pubblichiamo quanto comunicato da Il Delfino Flacco Porto:«

Il Delfino FP, saluta K.D’Alessandro: “3 stagioni fantastiche, pronto per un nuovo progetto”

Kevin D’Alessandro, dopo 3 stagioni fantastiche con la vittoria della Promozione e due salvezze in Eccellenza, lascia Il Delfino Flacco Porto.
Parole al miele per l’esterno tutta fascia sinistra che saluta e ringrazia i portuali: “Dopo 3 anni bellissimi, si è conclusa la mia avventura al Delfino FP, è stata una decisione presa dopo averci pensato su molto ma in questo momento penso sia quella più giusta per il mio futuro. Ci tenevo a ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi anni e che non mi hanno mai fatto mancare il loro affetto, un pensiero particolare va al patron Paluzzi, il Prof Gianni Chiacchiaretta e il mister Bonati perché sono loro che portano avanti e tengono su questo ambiente stupendo”.

Il forte difensore classe ’97, scuola Acqua&Sapone con cui ha debuttato in Eccellenza prima di vestire la maglia portuale pensa già al futuro: “Adesso si apre un nuovo capitolo della mia vita calcistica e non vedo l’ora di riniziare, vista anche questa lunga pausa, sperando di trovare un progetto da sposare e poter ripartire con ancor più stimoli di prima”.

Forza fisica, tantissima quantità e ottima qualità per D’Alessandro, un vero cavallo da corsa che predilige la fascia sinistra – mancino il suo piede naturale – e che, dopo esser risultato decisivo in tante occasione, si candida ad essere l’oggetto dei desideri di tantissime squadre che già hanno bussato alla porta del 23enne, per sperare, dunque, di accaparrarsi uno dei pezzi pregiati del mercato estivo 2020.»

Nessun Commento

Inserisci un commento