HomeCalcioDinamo Roccaspinalveti, due volti nuovi sulle fasce

Dinamo Roccaspinalveti, due volti nuovi sulle fasce

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Dinamo Roccaspinalveti, squadra confermata in blocco con due sole novità al momento

In Prima Categoria la Dinamo Roccaspinalveti riparte all’insegna del motto: squadra che vince non si cambia. Come già preannunciato nei giorni scorsi dall’allenatore Daniele Grimaldi, la società ha confermato praticamente in blocco la rosa dello scorso anno, con un paio di innesti. Uniche defezioni per via dell’inevitabile ridimensionamento di budget dopo la pandemia, quelle dell’attaccante Samuele Di Paolo e del difensore Luca Aielli.

Dinamo Roccaspinalveti, ecco Di Prospero e Villamagna sulle fasce laterali!

Mister Grimaldi si consola al momento con il ritorno dal Montazzoli del terzino sinistro Ernesto Di Prospero e il tesseramento del terzino destro Vincenzo Villamagna, ex Vasto Marina. Due terzini che vanno a rafforzare le corsie laterali giallo-nere. «L’obiettivo anche quest’anno è quello di salvarci e divertirci, poi quello che verrà di più ce lo prenderemo…», afferma il tecnico della formazione roccolana. I ragazzi della Dinamo Roccaspinalveti vogliono continuare a stupire anche il prossimo anno.

Nessun Commento

Inserisci un commento