HomeCalcioPrima Categoria, colpo dello Scerni: preso il bomber Bruno Sferrella dal Perano!

Prima Categoria, colpo dello Scerni: preso il bomber Bruno Sferrella dal Perano!

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Colpo dello Scerni in attacco: arriva Bruno Sferrella!

Bruno Sferrella è un nuovo giocatore dello Scerni. L’attaccante classe 1993, bomber del Perano, lascia il club giallo-verde per accasarsi con l’ambizioso Scerni. Un grande colpo per la squadra rossoblù che si assicura le prestazioni di un bomber purosangue della categoria, con 40 reti segnate negli ultimi due anni a Perano.

Il Perano perde il suo bomber Bruno Sferrella, il dispiacere del presidente Leonardo D’Alonzo

Grande dispiacere in casa del Perano che è costretto a salutare il suo bomber tentato evidentemente da un’offerta che non si poteva rifiutare, come confermato in esclusiva dal presidente Leonardo D’Alonzo:«Con Bruno Sferrella avevamo un raggiunto un accordo a metà giugno, eravamo rimasti in parola che sarebbe restato anche quest’anno al Perano. Poi è arrivata questa offerta monstre dello Scerni che lo ha fatto vacillare. Forse potevano avvisarmi di aver contattato un giocatore che era ancora tesserato con noi, anche perché conosco bene alcuni dirigenti che hanno legami con Perano… avrei gradito almeno una telefonata, tutto qui.»

Inserisci un commento