HomeUncategorizedOrtona, l’Associazione “Crossroads” presenta “I Pellerossa che liberarono l’Italia” di Matteo Incerti

Ortona, l’Associazione “Crossroads” presenta “I Pellerossa che liberarono l’Italia” di Matteo Incerti

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Ortona, l’associazione culturale “Crossroads” presenta il libro di Matteo Incerti “I Pellerossa che liberarono l’Italia”

Sarà presentato sabato 11 luglio alle 21 presso la Torre della Loggia di Ortona, il libro di Matteo Incerti “I Pellerossa che liberarono l’Italia”. La presentazione del libro è organizzata dall’associazione culturale ortonese “Crossroads” e vedrà la partecipazione dell’autore Matteo Incerti, di Angela Arnone (presidente dell’associazione Crossroads” e del Tenente Generale  Omer Lavoie, vicecomandante del Joint Force Command di Napoli.

“I Pellerossa che liberarono l’Italia” di Matteo Incerti,  una storia di guerra e pace mai raccontata finora

Il libro di Matteo Incerti è dedicato ai nativi Nord americani che si arruolarono nell’esercito canadese e statunitense per combattere il nazifascismo durante la Seconda Guerra Mondiale. Cinquanta di essi perirono durante la campagna di liberazione dell’Italia. Il libro è già disponibile online e nei negozi già a partire dal 9 giugno.

FOTO: Associazione “Crossroads” pagina Facebook.

Nessun Commento

Inserisci un commento