HomeCalcioUtilizzo dei giovani in Promozione, il Silvi riceve il plauso della federazione! Per la valorizzazione primo il New Club

Utilizzo dei giovani in Promozione, il Silvi riceve il plauso della federazione! Per la valorizzazione primo il New Club

Al suo primo anno di Promozione, il Silvi del presidente Del Vecchio riceve non soltanto il plauso per una stagione condotta sempre fuori dalla zona calda, ma anche quello della LND Abruzzo per aver utilizzato più di chiunque altro i propri giovani. E’ infatti ufficiale, da stamattina, il primato del club adriatico nella speciale classifica di categoria.

Concludono al secondo ed al terzo posto del podio, rispettivamente, la Casolana (sempre Girone B, come il Silvi) e la Rosetana del presidente Lamedica, nel Girone A.

Per quanto concerne invece il progetto “Valorizzazione Giovani”, premi divisi tra i due gironi: nel gruppo A, primo il New Club Villa Mattoni (seconda l’Amiternina e terzo il Pucetta); nel gruppo B, primo il San Salvo (secondo il Fossacesia e terza la Val di Sangro).

Nessun Commento

Inserisci un commento