HomeCalcioAlessandro Mucciconi e il Real Giulianova:”Stiamo valutando…”

Alessandro Mucciconi e il Real Giulianova:”Stiamo valutando…”

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Alessandro Mucciconi, il Giulianova Annunziata e il Real Giulianova

Alessandro Mucciconi pensa seriamente al Real Giulianova. Questa è la voce che si è diffusa in queste ore in città. Mucciconi, attualmente presidente del Giulianova Annunziata (che quest’anno ha militato nel girone D di Prima Categoria), sarebbe interessato a rilevare la principale squadra giuliese.

Alessandro Mucciconi:”Real Giulianova? Stiamo valutando..”

A tal proposito, poco fa in un’intervista telefonica alla nostra testata, Mucciconi ha dichiarato:«Sono i giorni decisivi per definire di che cosa stiamo parlando. C’è l’intenzione ma per il momento non posso esprimermi più di tanto perché siamo in trattativa. Credo, però che nel giro di qualche giorno dovremmo avere le idee più chiare. Adesso ci sono tante cose che stiamo valutando.» E tra queste cose c’è ovviamente anche il Giulianova Annunziata, sul cui futuro Alessandro Mucciconi rimane abbottonato.

Nessun Commento

Inserisci un commento