HomeCalcioLa Virtus Castel Frentano getta le basi per la prossima stagione

La Virtus Castel Frentano getta le basi per la prossima stagione

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Di seguito riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato della Virtus Castel Frentano, società che nella prossima stagione disputerà il campionato di Prima Categoria e che ieri ha festeggiato i 5 anni di vita.

La Virtus Castel Frentano è già al lavoro per programmare la prossima stagione calcistica

«La Società, considerata l’ ordinanza della Regione Abruzzo sulle misure di contenimento e gestione dell’ emergenza da Covid-19 e l’ ufficialità arrivata dalla FIGC sulla conclusione delle attività federali a livello nazionale del settore giovanile, decide di applicare una scontistica sulla prossima quota d’ iscrizione alle famiglie che hanno saldato la quota 2019/20.
Tutte le forze sono quindi concentrate nel programmare al meglio e nel rispetto delle regole l’ inizio della prossima stagione calcistica mantenendo la completezza che ci contraddistingue.
Continuiamo il progetto iniziato anni fa che vede questa Società in continua crescita sotto diversi aspetti, ultima la vittoria del campionato conseguita dalla nostra Prima Squadra che passa ufficialmente dalla Seconda alla Prima categoria, vittoria dedicata a tutti i nostri tesserati, alle loro famiglie, a un’ intera comunità che ci sostiene, al Comune di Castel Frentano che ci supporta mettendo a disposizione le strutture sportive e che, per la ripresa delle attività, ci farà godere di un terreno di gioco completamente riqualificato.
Un abbraccio a tutti, buona estate

A presto
La Società
Il Presidente»

FOTO: Virtus Castel Frentano asd, pagina Facebook.

Nessun Commento

Inserisci un commento