HomeCalcio“Disegna la maglia della Victoria Cross Ortona”, l’iniziativa del presidente Giampiero Misci

“Disegna la maglia della Victoria Cross Ortona”, l’iniziativa del presidente Giampiero Misci

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

“Dai un calcio al Covid, disegna la maglia della Victoria Cross Ortona”, l’iniziativa del presidente Giampiero Misci

In attesa di tornare a vedere il pallone rotolare, la Victoria Cross Ortona del presidente Giampiero Misci pensa alla prossima stagione. E lo fa con un’iniziativa molto particolare, rivolta ai bambini delle scuole elementari e medie di Ortona.

I ragazzi delle scuole elementari e medie disegneranno le divise della Victoria Cross Ortona

Saranno proprio i ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Francesco Paolo Tosti” e dell’Istituto Comprensivo “Matilde Serao” a disegnare le divise della Victoria Cross per la stagione 2020/2021. Un’idea dell’appassionato presidente della formazione ortonese Giampiero Misci e che ha riscosso molta partecipazione da parte degli alunni delle scuole ortonesi. I vincitori del contest saranno premiati mercoledì 24 giugno alle ore 18 presso lo Stadio Comunale di Ortona, alla presenza del Sindaco e dell’Assessore allo Sport della città.

Inserisci un commento