HomeUncategorizedCastel Frentano, il Comune organizza la colonia estiva per anziani

Castel Frentano, il Comune organizza la colonia estiva per anziani

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Castel Frentano, riparte la colonia estiva per anziani

Anche quest’anno il Comune di Castel Frentano organizzerà la tradizionale colonia estiva per anziani, portatori di handicap e invalidi di guerra e di lavoro residenti nel comune frentano.

Colonia estiva per anziani a Castel Frentano: le modalità di svolgimento

L’edizione 2020 della colonia estiva per anziani, dovrà ovviamente tenere conto delle disposizioni previste per l’emergenza Coronavirus. La colonia durerà per due settimane dal 6 al 18 luglio 2020 e si terrà presso il lido “Sangro Beach” del Lido “Le Morge” di Torino di Sangro. Possono partecipare tutte le persone over 60, portatori di handicap e invalidi militari o del lavoro che avranno a disposizione un accompagnatore. Il numero degli ammessi varia da 50 a 60 persone. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata alle ore 12,00 del 26 giugno 2020.

FOTO: Comune di Castel Frentano, pagina Facebook.

Nessun Commento

Inserisci un commento