HomeCalcioIl Di Santo Dionisio festeggia i dieci anni di vita sognando la Prima Categoria

Il Di Santo Dionisio festeggia i dieci anni di vita sognando la Prima Categoria

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

La Polisportiva Di Santo Dionisio spegne le dieci candeline

La Polisportiva Di Santo Dionisio compie dieci anni. Era il 17 giugno 2010 quando venne sancita la nascita del nuovo sodalizio di Bomba presso la sala San Mauro del paese sangrino. Da allora, la squadra è diventata una solida realtà arrivando fino alla Seconda Categoria e oggi sogna traguardi ancora più ambiziosi, dopo un campionato che l’ha vista tra le protagoniste del girone E, fino all’interruzione forzata per l’emergenza Covid-19.

Di Santo Dionisio, il sogno Prima Categoria continua

Dunque la formazione bombese prova a guardare al futuro, seppur aspettando l’evolversi della situazione per quanto riguarda il calcio dilettantistico abruzzese messo a dura prova dalla pandemia. Così ci ha parlato il presidente Andrea Di Carlo sulle prospettive del club:«La speranza è quella di disputare il campionato di Prima Categoria, il mister Eduardo Del Peschio è confermato così come buona parte della rosa. Ci stiamo muovendo per qualche fuoriquota, ma è ancora presto per fare nomi. Prima dobbiamo vedere come si evolve la situazione e se giocheremo in Prima o in Seconda Categoria.»

Nessun Commento

Inserisci un commento