HomeCalcioDinamo Roccaspinalveti, si riparte!

Dinamo Roccaspinalveti, si riparte!

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Dinamo Roccaspinalveti: si comincia a preparare la stagione 2020/2021

La Dinamo Roccaspinalveti riparte dopo l’emergenza Covid-19. Il sodalizio roccolano si prepara per la stagione 2020/2021 all’insegna del motto “squadra che vince non si cambia. Dopo il buon campionato da matricola in Prima Categoria, interrotto solo dal virus, la squadra vuole migliorare nella prossima stagione.

Si riparte con la conferma di dirigenza, allenatore e gran parte della squadra

Al termine di una riunione che si è tenuta ieri pomeriggio, è stato confermato il presidente che sarà ancora Maurizio Trofino, l’allenatore Daniele Grimaldi e si punta a riconfermare quasi totalmente la rosa dello scorso anno. Tuttavia, come dichiarato in esclusiva proprio da mister Grimaldi, bisognerà fare i conti con i postumi dell’epidemia di Coronavirus che comporterà un ridimensionamento del budget societario. Nonostante ciò, la Dinamo è pronta a ripartire con l’entusiasmo e la voglia di fare bene che l’ha sempre contraddistinta.

FOTO: ASD Dinamo Roccaspinalveti 2.0 pagina Facebook.

Inserisci un commento